Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 12 giorni di regali: Apple regala 2 brani e un video di Marco Mengoni

12 giorni di regali: Apple regala 2 brani e un video di Marco Mengoni

Pubblicità

Oggi Apple regala due canzoni e un video di Marco Mengoni, giovane e talentuoso cantautore italiano già vincitore di X Factor e di San Remo. Le canzoni Natale senza regali e L’essenziale più il video del brano Pronto a correre possono essere scaricate gratis utilizzando l’app, anche questa gratuita, 12 giorni di regali di Apple per iPhone e iPad.

Marco Mengoni compie 26 anni nel 2014: appassionato di musica e composizione fin da ragazzo, balza al successo nella terza edizione di X Factor nel 2009 che ha vinto aggiudicandosi un contratto del valore di 300mila euro con Sony Music. Mengoni partecipa nel 2010 al Festival di San Remo vincendo il terzo posto con il brano Credimi ancora. Nel frattempo ha già ottenuto successo nelle classifiche italiane con il brano Dove si Vola, poi ancora con Re matto, Stanco (Deeper Inside) e altri ancora.

Marco Mengoni ha partecipato anche al Festival di San Remo 2013 guadagnando il primo posto con il brano L’essenziale. Ricordiamo che da diversi anni durante le Festività di Natale Apple regala tramite l’app 12 giorni di regali iTunes musica, app, film, video ed ebook in versione digitale, offrendo agli utenti un contenuto gratuito al giorno dal 26 dicembre fino al 6 gennaio.

L’app 12 giorni di regali è gratis per iPhone e iPad.

12 giorni 31dic 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità