Home iPhonia iPhone 12 giorni di regali iTunes, un'applicazione per restare informati

12 giorni di regali iTunes, un’applicazione per restare informati

I 12 giorni di regali iTunes sbarcano su App Store. che serve per restare aggiornati sulla promozione che dal 26 di gennaio regalerà  canzoni e applicazioni direttamente da iTunes, è stata rilasciata direttamente da Apple che la propone sul suo negozio on line.

iTunes 12 giorni di Regali ha lo stesso nome dell’iniziativa ed include un conto alla rovescia per calcolare il tempo che manca al lancio dell’offerta, un sistema push per la notifica dei brani e delle applicazioni in regalo, un sistema di collegamento a Facebook per suggerire la canzoni ai propri amici e la capacità  di suggerire musiche connesse a quella che si scarica gratuitamente.

Ovviamente l’applicazione consente anche di scaricare l’applicazione direttamente sull’iPod touch o sull’iPhone sulla quale viene installata.

iTunes 12 giorni di Regali si scarica gratuitamente come gratuiti sono i contenuti regalati dal 26 dicembre al 6 gennaio ed è utile a tutti coloro che vogliono approfittare della iniziativa promozionale.

Per scaricare fare click qui

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui