fbpx
Home iPhonia iPhone Gene Munster «Face ID sarà su tutti gli iPhone 2018»

Gene Munster «Face ID sarà su tutti gli iPhone 2018»

[banner]…[/banner]

Le anticipazioni sulla prossima gamma iPhone 2018 sono già arrivate da Ming Chi Kuo poco dopo il lancio di iPhone X, ma anche un altro analista ora punta nella stessa direzione: Face ID sarà presente su tutti gli iPhone 2018. Questa volta si tratta di Gene Munster di Loup Ventures: l’analista che segue le mosse di Apple ormai da molti anni desume l’arrivo del riconoscimento del volto in tutta la prossima gamma iPhone 2018 a partire dai recenti investimenti di Finisar.
iphone 2018 - render di tre iPhone con Face ID Questo costruttore infatti è al momento il secondo a fornire ad Apple le componenti siglate VCSEL per Face ID, insieme a Lumentum che rimane il principale. Si tratta di speciali laser in grado di rilevare la profondità, una componente impiegata per costruire il proiettore di punti di Face ID. Per Gene Munster, riportato da AppleInsider, non ci sono dubbi: nell’ultima presentazione dei risultati Finisar ha annunciato l’acquisto di un impianto di ben 700mila piedi quadrati, circa 65mila metri quadrati per una imponente espansione di produzione attesa nella seconda metà del 2018.

Munster rileva infatti che al momento la produzione di componenti VCSEL da parte di Finisar è nell’ordine di pochi milioni di dollari, ma che si prevede raggiungerà decine di milioni di dollari già nei prossimi trimestri a partire da gennaio 2018. L’acquisto dello stabilimento che si trova a Sherman in Texas per Munster significa che Finisar ha ottenuto la qualifica da Apple per forniture ancora più consistenti. Infine L’entrata in funzione dopo la metà del 2018 significa che Finisar contribuirà maggiormente non solo per Face ID di iPhone X ma anche per i nuovi modelli attesi il prossimo anno, molto probabilmente tutti dotati del riconoscimento del volto.

Ricordiamo che secondo Ming Chi Kuo il prossimo anno arriveranno due terminali top con schermo OLED e uno con display LCD: tutti e tre dotati di Face ID.

Offerte Speciali

Amazon sconta gli AirPods Pro a 163,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Amazon sconta gli AirPods Pro a 263,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Airpods Pro al prezzo minimo su Amazon; costano solo 163,99 euro e li ricevete prima rispetto ad una acquisto su Apple Store on line.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,457FansMi piace
95,196FollowerSegui