Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Le foto degli auricolari Beats Studio Buds nella beta di iOS e tvOS 14.6

Le foto degli auricolari Beats Studio Buds nella beta di iOS e tvOS 14.6

Le ultime beta di tvOS 14.6 e iOS 14.6 rivelano l’esistenza di nuovi auricolari in-ear e senza fili di Beats.

A riferirlo è Macrumors spiegando che il loro design è simile a quelli di auricolari in-ear di aziende quali Samsung e Google. Dall’immagine si evince la disponibilità di più colorazioni, comprese: nera, bianca e rossa e corrispondente case colorato di ricarica.

Il design semplice e di piccole dimensioni dei Beats Studio Buds appare simile a quello degli AirPods Pro di seconda generazione. Si vocifera da tempo che la nuova versione degli AirPods Pro in arrivo avrà un design più rotondo e compatto e senza “stelo”.

Non è al momento dato sapere quando gli auricolari Beats Studio Buds saranno disponibili ma probabilmente saranno presentati dopo il rilascio di iOS 14.6 e iPadOS 14.6 (la cui release candidate è già nelle mani degli sviluppatori).

Le foto degli auricolari Beats Studio Buds nella beta di iOS e tvOS 14.6

L’azienda Beats, lo ricordiamo, è stata comprata da Apple il 29 maggio del 2014 per 3 miliardi di dollari. Al momento diverse cuffie Beats a listino utilizzano il chip audio W1 di Apple, un SoC utilizzato anche negli AirPods del 2016 che si occupa di mantenere la connessione Bluetooth e di decodificare il flusso audio che gli viene inviato.

Per conoscere tutte le novità sulle cuffie Beats potete fare riferimento a questa sezione del nostro sito web. La recensione degli AirPods Pro è invece disponibile a questo indirizzo. Per tutte le notizie e gli articoli di macitynet dedicati agli Accessori Audio e in particolare ad AirPods si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli