Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple sta creando un Developer Center al campus dell’Apple Park

Apple sta creando un Developer Center al campus dell’Apple Park

Apple sta lavorando alla creazione di un Developer Center, una zona dedicato agli sviluppatori ospiti all’interno dell’Apple Park. A riferirlo nell’ambito del processo che vede contrapposte Apple ed Epic Games è stato Phil Schiller, Apple Fellow della Casa di Cupertino.

Schiller non ha indicato molti dettagli ma – spiega Macrumors – il riferimento al Developer Center è nuovo ed è qualcosa di cui non si era mai parlato prima. In passato Apple ha messo a disposizione i Developer Compatibility Labs per gli sviluppatori che creavano app per Mac OS X e i nuovi punti dedicati allo sviluppo potrebbero essere qualcosa di simile. I Developer Compatibility Labs consentivano di accedere a strutture di Apple negli USA (a Cupertino) e in Giappone (Tokyo) per testare software o dispositivi hardware con una vasta serie di prodotti Apple per individuare problemi e assicurarsi la compatibilità. Presso i Developer Compatibility Labs, strutture ore dismesse, era possibile pagare 99$ e permettere fino a 10 persone di testare prodotti hardware o software su 500 diverse configurazioni hardware.

L’Apple Park include una caffetteria aperta al pubblico in grado di servire 14.000 pasti al giorno. Apple ha anche un pescherecchio di proprietà.

Il nuovo Developer Center dell’Apple Park offrirà presumibilmente servizi simili, permettendo agli sviluppatori che visitano l’Apple Park di testare i propri prodotti in collaborazione con ingegneri di Cupertino, individuare bug su configurazioni particolari e implementare funzioni che tengono conto di specifiche funzionalità hardware,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità