HomeMacityInternetApple sta creando un Developer Center al campus dell'Apple Park

Apple sta creando un Developer Center al campus dell’Apple Park

Apple sta lavorando alla creazione di un Developer Center, una zona dedicato agli sviluppatori ospiti all’interno dell’Apple Park. A riferirlo nell’ambito del processo che vede contrapposte Apple ed Epic Games è stato Phil Schiller, Apple Fellow della Casa di Cupertino.

Schiller non ha indicato molti dettagli ma – spiega Macrumors – il riferimento al Developer Center è nuovo ed è qualcosa di cui non si era mai parlato prima. In passato Apple ha messo a disposizione i Developer Compatibility Labs per gli sviluppatori che creavano app per Mac OS X e i nuovi punti dedicati allo sviluppo potrebbero essere qualcosa di simile. I Developer Compatibility Labs consentivano di accedere a strutture di Apple negli USA (a Cupertino) e in Giappone (Tokyo) per testare software o dispositivi hardware con una vasta serie di prodotti Apple per individuare problemi e assicurarsi la compatibilità. Presso i Developer Compatibility Labs, strutture ore dismesse, era possibile pagare 99$ e permettere fino a 10 persone di testare prodotti hardware o software su 500 diverse configurazioni hardware.

L’Apple Park include una caffetteria aperta al pubblico in grado di servire 14.000 pasti al giorno. Apple ha anche un pescherecchio di proprietà.

Il nuovo Developer Center dell’Apple Park offrirà presumibilmente servizi simili, permettendo agli sviluppatori che visitano l’Apple Park di testare i propri prodotti in collaborazione con ingegneri di Cupertino, individuare bug su configurazioni particolari e implementare funzioni che tengono conto di specifiche funzionalità hardware,

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial