HomeiOSil mio iPhoneRelease candidate di iOS 14.6 e iPadOS 14.6 agli sviluppatori

Release candidate di iOS 14.6 e iPadOS 14.6 agli sviluppatori

A pochi giorni dall’arrivo della versione definitiva di iOS 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha inviato agli sviluppatori la quarta versione beta di iOS 14.6 e iPadOS 14.6.

Tra le novità ci dovrebbero essere nuove funzionalità per l’app Podcast con l’arrivo della piattaforma di abbonamenti.

Una piccola novità di questa versione riguarda l’app “Dov’è” e la possibilità di indicare una email per impostare un AirTag (qui la nostra recensione) o altri accessori compatibili con la rete “Dov’è” quando questi sono nella modalità smarrito.

Altra novità è il supporto per il formato HiFi in Apple Music, formato che offre la possibilità di ascoltare la musica da Apple Music con audio ad alta fedeltà con dispositivi compatibili come alcuni auricolari AirPods e altri accessori.

Come sempre le nuove beta possono essere scaricate dall’Apple Developer Center oppure over-the-air dopo l’installazione del profilo dedicato su iPhone o iPad.

Apple ha anche rilasciato (sempre ai soli sviluppatori) la quarta beta dell’aggiornamento a watchOS 7.5 e la terza beta di tvOS 14.6  per Apple TV e HomePod.

Seconda beta di iOS 14.6 e iPadOS 14.6 agli sviluppatori

Per sapere tutto di iOS 14 partite da questa pagina.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial