Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Apple Arcade supera i 200 giochi disponibili

Apple Arcade supera i 200 giochi disponibili

Con il lancio di tre nuovi giochi negli scorsi giorni, il servizio Apple Arcade di Apple supera i 200 giochi in catalogo, disponibili per tutti gli utenti iPhone, iPad e Mac, che hanno sottoscritto l’abbonamento a 4,99 euro al mese. Il traguardo è stato evidenziato per la prima volta da CNET e si accompagna al lancio di Super Leap Day, Super Stickman Golf 3+ e Monster Hunter Stories+.

Ricordiamo che Apple Arcade‌ è stato lanciato per la prima volta a settembre 2019, e che dunque ci sono voluti poco meno di due anni affinché Apple offrisse ai clienti 200 titoli tra cui scegliere.

Con ‌Apple Arcade‌ tutti i giochi sono gratuiti e non ci sono livelli ed espansioni da acquistare a parte, né pubblicità in-app. Il servizio ha un prezzo di 4,99 euro al mese e, con questo stesso prezzo di abbonamento, tutti i membri della famiglia possono accedere ai giochi. Apple offre anche una prova gratuita di un mese per chiunque, una prova gratuita di tre mesi per chi acquista un dispositivo Apple e spesso ci sono anche promozioni per periodi di prova più lunghi.

Apple ha lavorato con sviluppatori indipendenti e grandi società del settore sui titoli ‌Apple Arcade‌ sin dal suo lancio, e nell’aprile di quest’anno, ha iniziato a rilasciare titoli classici come Fruit Ninja, Monument Valley, Mini Metro, Threes e altri.

Cresce il catalogo Apple Arcade: oltre 180 i giochi

I titoli Apple Arcade‌ possono essere giocati su iPhone, iPad, Mac e Apple TV e molti giochi sono progettati per supportare controller e joypad esterni, con supporto per i controller PlayStation e Xbox. Il servizio è disponibile in più di 150 paesi.

Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente ad ‌Apple Arcade‌ e, nel prossimo futuro, il servizio riceverà “MasterChef: Let’s Cook”, “Layton’s Mystery Journey+”, “Asphalt Airborne 8+”, “Baldo The Guardian Owls” “Tetris Beat” e “Wurdweb”.

Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo, compreso questo Fuori Controllo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità