Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Apple Arcade inarrestabile, arriva Zookeeper e non solo

Apple Arcade inarrestabile, arriva Zookeeper e non solo

Apple Arcade, il servizio di giochi Apple in abbonamento non si ferma più: annunciato l’arrivo di Zookeeper World per questo venerdì, seguito presto da Thumper: Pocket Edition.

Zookeeper World è il nuovo capitolo della popolare serie action puzzle game che sta per approdare su Apple Arcade. In particolare si tratta di un match-3, con un gameplay con meccaniche di simulazione che permettono ai giocatori di gestire un proprio zoo pieno di animali adorabili. Durante l’avventura, il giocatore avrà il compito di raccogliere monete e posizionare simpatici animali, attrezzature e piante nel proprio zoo, per renderlo più “affascinante” e attirare così più visitatori.

Più i giocatori risponderanno alle richieste del Boss e dei visitatori, più il loro rango aumenterà, riuscendo così ad espandere il proprio zoo. I giocatori potranno personalizzare gli elementi dello zoo, introdurre degli aggiornamenti per i loro animali per renderli unici e molto altro.

apple arcade zookeeper

Prossimamente, invece, arriverà Thumper: Pocket Edition di Drool LLC, un gioco d’azione dal ritmo elevato in cui i giocatori vestiranno i panni di uno scarabeo spaziale, che dovrà sfidare il vuoto e affrontare una folle testa gigante, padroneggiando nuove mosse. Lo scopo sarà quello di sopravvivere alle battaglie con i boss, mentre i giocatori sfrecciano avanti attraverso nove livelli.

Apple Arcade inarrestabile, i nuovi giochi della settimana

Nel mentre, ricordiamo che di recente sono stati aggiornati alcuni giochi Apple Arcade, tra cui:

  • LEGO Brawls – Jurassic World, che ritorna con potenziamenti ed emote con i dinosauri, potendo ora scovare rare minifigures di Jurassic World, che saranno disponibili ogni settimana;
  • Sneaky Sasquatch, aggiornato con un nuovo gameplay per la raccolta dei funghi, una nuova area fluviale da esplorare, un nuovo lavoro come “Ferry Captain”, la possibilità di creare un’isola e gestirla come un campeggio privato, e altro ancora.

Ricordiamo che questo servizio è stato lanciato nel mese di settembre del 2019 e comprende l’accesso a una serie di videogiochi completi, senza interruzioni pubblicitarie e senza la necessità di dover spendere ulteriori soldi per acquisti in-app.

Apple Arcade è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac e costa 4,99 euro al mese se ci si abbona separatamente: in alternativa è incluso nel pacchetto Apple One. Per saperne di più su Apple Arcade vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità