Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ottenete Windows 10 a soli 7,35 euro coi saldi autunnali di GoDeal24.com

Ottenete Windows 10 a soli 7,35 euro coi saldi autunnali di GoDeal24.com

Microsoft ha annunciato che Windows 11 sarà rilasciato ufficialmente il 5 ottobre e l’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 sarà gratuito. Pertanto, per eseguire l’aggiornamento, sarà essenziale disporre di una licenza Windows 10 genuina e originale al 100%. Siamo consapevoli che la licenza originale disponibile sul sito Web Microsoft è molto costosa, quindi vi consigliamo di affidarvi a Godeal24, un sito web affidabile e che, a prezzi interessanti, permette di acquistare una licenza Windows 10 originale al 100% oltre che, quando disponibile, aggiornare gratuitamente a Windows 11. GoDeal24.com offre anche licenze per le diverse versioni dei sistemi operativi Windows, per i pacchetti Microsoft Office e per i migliori antivirus attualmente presenti sul mercato.

A tal proposito vi segnaliamo che una delle promozioni di GoDeal24.com più ricercate è appena tornata disponibile per questo autunno e può esservi utile per risparmiare almeno il 45% su tutti i software Microsoft attualmente in vendita. Di seguito trovate i singoli link delle varie promozioni, alcune delle quali si attivano inserendo il codice che trovare riportato nel titolo dell’elenco a cui appartengono.

windows 10 promozione

Offerte senza coupon

50% di sconto col codice: MAC50

60% di sconto col codice: MAC62

55% di sconto su altri prodotti col codice: MAC55

Altri software per Mac e PC

Fare acquisti su Godeal24 è facilissimo! Subito dopo l’ordine, riceverete un’email con i codici-prodotto, senza dover aspettare giorni! Per eventuali domande, il servizio clienti fornisce un supporto rapido e completo: basta inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità