Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Kaleidoscope 3, aggiornato il tool per sviluppatori per confrontare file e cartelle

Kaleidoscope 3, aggiornato il tool per sviluppatori per confrontare file e cartelle

Kaleidoscope è un utile strumento per sviluppatori che consente di effettuare confronti, evidenziando differenze in file di testi, immagini e cartelle su Mac e iPad.

La versione 3 di Kaleidoscope è stata aggiornata tenendo conto di peculiarità di macOS Big Sur e Monterey, integra il supporto alla modalità Dark e il supporto nativo per i Mac con CPU Apple Silicon.

Kaleidoscope 3 offre nuovi filtri che rendono ancora più semplici i confronti e offre migliorie relative all’usabilità generale dell’app. Quando si confrontano file di testo, un nuovo visualizzatore permettere di nascondere elementi di distrazione e concentrarsi sui contenuti; sono disponibili opzioni per personalizzare i font, la spaziatura tra le righe, attivare/disattivare i numeri di linea, ecc. È possibile ignorare determinate cartelle e file e tenere anche conto di utility quali Alfred.

Lo sviluppatore Christopher riferisce che questa versione conferma il chiaro impegno a lungo termine nei confronti dell’app.

Kaleidoscope 3, aggiornato il tool per sviluppatori per confrontare file e cartelle

Sono supportati flussi di lavoro e strumenti per il controllo delle versioni quali: Git, Mercurial, Subversion, Bazaar e Perforce, strumenti di unione visiva, l’integrazione con ksdiff e altre app di controllo sorgenti, l’integrazione con il debugger di Xcode (lldb) per testi e immagini.

Il requisito minimo su Mac è la presenza di macOS 11 Big Sur o seguenti. Kaleidoscope 3 è venduto 149,99€; gli utenti della versione precedente possono passare alla nuova per 69,99€. Il costo è una tantum (non è un’app offerta a pagamento). Dal sito dello sviluppatore è possiible scaricare una versione dimostrativa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità