Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Disney+ Day, con la mega offerta il primo mese costa 2 euro

Disney+ Day, con la mega offerta il primo mese costa 2 euro

La febbre degli sconti del Black Friday quest’anno contagia anche il servizio streaming Disney+ che annuncia una giornata speciale di offerte Disney+ Day per venerdì 12 novembre, ma anche con un mega sconto che è già stato attivato e di cui è possibile usufruire subito per accedere a tutti i contenuti, film, serie TV e cartoon pagando solamente 2 euro per il primo mese di abbonamento.

L’offerta per avere Disney+ a solamente 2 euro, per la precisione 1,99 euro, è già attiva anche in Italia: si tratta di una occasione imperdibile per chi non ha mai provato Disney+, ma anche per chi è stato abbonato in passato ma non ha rinnovato la sottoscrizione. Il mega sconto, pari a oltre il 75% in meno rispetto al prezzo di listino, rimane valido fino a domenica 14 novembre: al termine del primo mese il prezzo torna a essere quello standard di 8,99 euro al mese oppure leggermente in sconto a 89,90 euro per chi sottoscrive un abbonamento annuale.

disney plus day 2 euro

A questo si aggiungono diverse altre iniziative e sconti che saranno proposti con Disney+ Day del 12 novembre. Sono in arrivo l’accesso anticipato di 30 minuti prima rispetto all’apertura dei parchi Disney World e Disneyland, nuovi gadget e merchandising dedicati ai marchi Marvel, Pixar e Star Wars, ulteriori sconti per prodotti Disney, in USA la proiezione a sorpresa di film Disney con biglietti a solamente 5 dollari, con corti inediti, poster in regalo e altro.

Nel momento in cui scriviamo non è dato sapere se e quali di queste promozioni saranno disponibili anche in Italia. In ogni caso l’offerta di un mese di abbonamento a Disney+ a solamente 2 € c’è e merita di essere presa in seria considerazione. Ricordiamo che per approfittarne occorre sottoscrivere un abbonamento e che, dopo il primo mese, il prezzo è quello standard di 8,99 €: chi non desidera rimanere abbonato deve ricordarsi di disattivare l’abbonamento prima della scadenza.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli