Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Anche in Italia gli spot per Pluto TV, servizio gratuito per lo streaming televisivo

Anche in Italia gli spot per Pluto TV, servizio gratuito per lo streaming televisivo

Anche in Italia è stata attivata una campagna pubblicitaria per far conoscere Pluto TV, servizio di streaming televisivo gratuito supportato da pubblicità (“Free, Ad-Supported Television”, FAST). Di respiro internazionale e declinata in chiave locale, la campagna europea che dal 26 dicembre è partita anche in Italia ha l’obiettivo di creare curiosità attorno a queasto brand.

“Pluto TV è arrivato in Italia a fine ottobre conquistando con una crescita costante i device degli italiani. L’offerta variegata, flessibile, di facile fruizione e gratuita ha determinato il successo della prima soluzione FAST permettendoci di arrivare in meno di due mesi a 53 canali attivi”, spiega Alberto Carrozzo, Country Manager ViacomCBS Italia.

“Mentre la piattaforma continua la propria diffusione in Italia come nel mondo, vogliamo accrescere consapevolezza e curiosità attorno al brand per comunicare l’unicità di un prodotto che coniuga in maniera divertente e inedita il meglio della televisione lineare e della fruizione streaming” – afferma Micaela Lodrini, VP Marketing and Brand Solutions ViacomCBS Italia.

Anche in Italia gli spot per Pluto TV, servizio gratuito per lo streaming televisivo

Tutte focalizzate sulla facilità di fruizione del servizio e sul costo zero per i consumatori, l’intento è di rimarcare due concetti primari. Il primo è la gratuità di Pluto TV, facilmente fruibile durante le attività quotidiane; il secondo segue la logica del confronto: indicando il servizio come qualcosa “senza paragoni”, migliore di qualsiasi altra offerta. La campagna italiana mette in luce la ricchezza dell’offerta e la sua accessibilità: Pluto TV è disponibile su tutti i device connessi a Internet ovunque ci si trovi e senza necessità di registrazione.

Pluto Tv è disponibile in Italia via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS (iPhone, iPad, Apple TV) e sulle principali Smart TV.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità