Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Mark Gurman, prima della fine dell’anno quattro nuovi Mac con chip M2

Mark Gurman, prima della fine dell’anno quattro nuovi Mac con chip M2

Nell’ultimo numero della newsletter “PowerOn”, Mark Gurman – redattore di Bloomberg – conferma un evento Apple previsto per l’8 marzo nel corso del quale dovrebbe essere presentato un nuovo iPhone SE e un nuovo iPad Air, tutti e due con chip A15 e supporto alla tecnologia 5G.

Gurman riferisce ancora che Apple ha in programma il lancio di un nuovo Mac per la primavera ma non è chiaro se questo verrà presentato nell’evento di marzo. Il nuovo Mac in questione potrebbe essere un Mac mini in varianti con CPU M1 Pro e M1 Max; per quanto riguarda il successore dell’iMac da 27″ questo non dovrebbe arrivare prima di agosto o settembre.

Apple – riferisce Macrumors citando l’analista – ha in cantiere almeno quattro Mac con il future varianti del chip M2, incluse versioni rinnovate di MacBook Air, un MacBook Pro 13″ entry level, un iMac 24″ e un Mac mini entry level. Questi modelli dovrebbero essere annunciati nei mesi successivi, dopo la presentazione dei nuovi Mac con CPU M1 Pro e M1 Max.

apple silicon m2 ico

Gurman ritiene che Apple eliminerà la Touch Bar dal MacBook Pro entry level e che sul nuovo modello non sarà presente i display con tecnologia ProMotion.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità