Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Apex Legends Mobile disponibile per iPhone e iPad gratis

Apex Legends Mobile disponibile per iPhone e iPad gratis

Ambientato nell’immersivo universo Apex Legends, arriva finalmente in App Store Apex Legends Mobile, lo strategico sparatutto, che immergerà il giocatore in battaglie con squadre ineguagliate e combattimenti veloci. Gratis per tutti, si scarica direttamente a questo indirizzo.

I giocatori si uniranno, dunque, con due amici contro altri giocatori, combinando le capacità di combattimento e sopravvivenza uniche di ciascuna Leggenda per controllare i ruoli nella squadra, creare sinergie e dominare i giochi Apex Legends.

I giocatori potranno anche scegliere il proprio stile di combattimento, impugnando un’arma adatta al proprio stile, tra SMG, fucile d’assalto, LMG o shotgun. In battaglia si potrà scegliere un cast di Leggende e personaggi esclusivi, controllando ciascun personaggio con abilità uniche per trovare una Leggenda adatta a una gamma di stili di gioco.

La quinta stagione di Apex Legends contiene una valanga di aggiornamenti

La modalità di gioco proposta è quella del PvP competitivo, in cui creare una squadra con altri due giocatori. Si tratta, quindi, di un gioco multiplayer con combinazioni strategiche e tattiche che evolvono. Se siete interessati al titolo, in questa guida vi spieghiamo come giocarlo su Mac, anche se al momento il titolo non è disponibile ufficialmente per macOS.

Apex Legends Mobile è disponibile in App Store a questo indirizzo, ed è gratis per iPhone e iPad. Il titolo pesa ben 3,5 GB e richiede iOS 11.0 o versioni successive.

Se, invece, siete interessati ai videogiochi il link da seguire è questo. Non dimenticate neppure di informarvi su Apple Arcade, il servizio di giochi in abbonamento Apple, che offre una libreria ormai molto folta, con centinaia di titoli da giocare, tutti con un unico abbonamento mensile o annuale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità