Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » I LED Nanoleaf ora si sincronizzano con i prodotti gaming Corsair

I LED Nanoleaf ora si sincronizzano con i prodotti gaming Corsair

Nanoleaf, noto per le sue luci a LED modulari per l’illuminazione a parete, ha collaborato con la società di giochi Corsair per rendere le sue configurazione più coinvolgenti e colorate. Una nuova integrazione chiamata Nanoleaf x CORSAIR consente di sincronizzare le luci smart di Nanoleaf con esplosioni, azioni e suoni in-game.

L’integrazione funziona con il portafoglio di periferiche di Corsair, tra cui tastiere, mouse da gioco e cuffie. La partnership consentirà agli utenti di programmare gli effetti di illuminazione a utilizzando le app Nanoleaf o Corsair iCue sul desktop. Questo consentirà di portare effetti come “Rainbow Wave” e “Rain” a parete, simili a quelli che attualmente possono essere programmati sulla tastiera.

L’illuminazione smart Nanoleaf nelle Offerte di Settembre con sconti fino al 41%

Per configurare il sistema è sufficiente installare il software iCUE, quindi attivare l’integrazione Nanoleaf e aggiungere Nanoleaf all’illuminazione iCUE. A questo punto le periferiche inizieranno a funzionare insieme e forniranno “illuminazione sincronizzata in tutta la configurazione”, secondo Nanoleaf.

Nanoleaf offre kit per i giocatori e offre già l’integrazione con Razer (utilizzando Synapse 3) e MSI tramite Mystic Light, quindi lavorare con le periferiche di Corsair sembrerà un’estensione naturale. Oltre a creare alcune vibrazioni extra per gli ambienti di gioco, sarà possibile incrementare la propria creatività grazie a questa nuova partnership.

Per tutte le notizie riguardanti Nanoleaf il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità