Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Disney Dreamlight Valley disponibile per Mac Apple Silicon

Disney Dreamlight Valley disponibile per Mac Apple Silicon

Insieme a Gameloft, Disney ha portato una versione ad accesso anticipato del gioco d’avventura Dreamlight Valley su Mac App Store, con un nutrito catalogo di personaggi che abbracciano i più celebri film Disney e Pixar: il videogioco per Mac con processore Apple Silicon è proposto al prezzo di 35,99 euro.

Disney aveva precedentemente annunciato che Dreamlight Valley sarebbe stato un titolo free-to-play nel 2023, ma adesso ha deciso di portare una versione Early Access su Mac App Store con inclusa una grande quantità di oggetti da utilizzare in gioco. Disney Dreamlight Valley è un ibrido tra un simulatore di vita e un gioco di avventura ricco di missioni, esplorazioni e attività che hanno come protagonisti gli amici Disney e Pixar, vecchi e nuovi.

L’avventura si svolge in quella che un tempo era una terra idilliaca, nella Dreamlight Valley. Le Spine della Notte adesso sono cresciute dappertutto e hanno danneggiato i ricordi meravigliosi legati a questo luogo magico. Senza altri luoghi in cui rifugiarsi, gli abitanti disperati della Dreamlight Valley si sono ritirati dietro le porte chiuse del Castello dei sogni.

Lo scopo era quello di liberare il Castello dei sogni dalla stretta insidiosa dell’Oblio e sbloccare i Regni degli amatissimi personaggi Disney e Pixar. Ogni Regno ha le proprie sfide, con enigmi da risolvere e amici da riportare nella Dreamlight Valley.

Disney Dreamlight Valley disponibile sui Mac M1

Inizialmente, Disney Dreamlight Valley sarà esclusivamente distribuito sul Mac App Store, nonostante sia disponibile anche tramite Steam su altre piattaforme «Attualmente stiamo esplorando altre opzioni per i nostri giocatori su Mac» ha riferito un portavoce Disney.

Dreamlight Valley costa 35,99 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo. Richiede un Mac con processore Apple Silicon M1 o più recente, mentre a livello software richiede macOS 11 Big Sur, o versioni successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità