Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft, Outlook per Mac ora è gratis

Microsoft, Outlook per Mac ora è gratis

Microsoft ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente Outlook per Mac, il client di posta e calendario.

L’applicazione si scarica gratis dal Mac App Store (il requisito minimo è macOS 11 o versioni seguenti) e non richiede un abbonamento a Microsoft 365 o una licenza di Office.

Outlook per Mac consente di accedere alla posta e al calendario, pianificare e rispondere alle riunioni, individuare quello che si sta cercando con funzionalità di ricerca avanzate per l’organizzazione della posta elettronica.

Microsoft ha fatto sapere che sta lavorando anche a novità per la versione web per offrire una versione con funzionalità cross-platom del tutto analoghe alla versione desktop.

Microsoft, in arrivo aggiornamento di Outlook per Mac

Outlook per Mac supporta account  Outlook.com ma anche  Gmail, iCloud, Yahoo e di altri provider che supportano il protocollo IMAP. L’ultima versione del client è ottimizzata per i Mac con CPU Apple Silicon e supporta anche Handoff, permettendo agli utenti iOS di iniziare a preparare/leggere un messaggio su iOS e continuare sul Mac o viceversa.

Tra le peculiarità della sezione posta la funzione “La mia giornata” che offre l’agenda e un calendario di 30 giorni sul lato destro dell’area di disegno principale.

Il Calendario integrato permette di tenere traccia di appuntamenti, riunioni o altri eventi in qualsiasi luogo. È possibile aggiungere, modificare o eliminare eventi nelle visualizzazioni Giorno, Tre giorni, Settimana lavorativa, Settimana o Mese .

La sezione Persone consente di trovare, visualizzare, creare e modificare contatti ed elenchi di contatti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità