Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Hangout, nuove funzionalità  per il servizio di Google+

Google Hangout, nuove funzionalità  per il servizio di Google+

Per gli utilizzatori degli Hangout su Google+, Mountain View ha annunciato l’arrivo di alcune interessanti funzionalità che renderanno più comodo il servizio di Hangout in diretta. Nei prossimi giorni sarà possibile collegarsi con un Hangout in diretta e, nel caso fossimo arrivati in ritardo, tornare indietro fin dall’inizio, per osservare la parte che ci siamo persi. Inoltre non sarà necessario aggiornare al pagina di un Hangout, partirà in automatico una volta partita la diretta; gli Hangout da mobile migliorano di qualità video e audio mentre le registrazioni della sessione saranno immediatamente disponibili su YouTube una volta conclusa la diretta, senza dover aspettare che YouTube processi il video.

Hangout è sicuramente una della killer application di Googe+, cui l’azienda sta dando sempre maggior peso. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un sistema di videochat che permette la partecipazione fino a 9 amici, con la possibilità di accedere in ogni caso a sessioni di broadcasting più ampie ed estese, con pubblico globale. Infine sembrerebbe che il prossimo servizio di chat di Google, originariamente previsto con il nome di Google Babel, possa essere presentato sotto la nuova dicitura di Google Hangouts, forse integrando l’attuale servizio con quello futuro. Per ulteriori dettagli non resta che attendere l’imminente Google I/O di maggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità