Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » UPS Mobile: nuova versione dell’app ufficiale per iPhone

UPS Mobile: nuova versione dell’app ufficiale per iPhone

UPS, uno dei più importanti corrieri al mondo, ha rilasciato la nuova versione della sua app per iPhone compatibile anche con iPad e iPad mini. L’app consente a chi è sempre in movimento di controllare lo stato della spedizione che si deve ricevere (la stessa Apple si serve di UPS per l’invio di alcuni suoi prodotti) e anche per i pacchi inviati, è perfino possibile calcolare direttamente dal proprio iPhone o iPad i preventivi e i costi di spedizione.

Nella sezione Mio UPS si possono contrassegnare le varie spedizioni con un nome specifico, ad esempio con quello del prodotto inviato o da ricevere in modo da rendere più semplice l’individuazione, creare e stampare le etichette da allegare al pacco e impostare il sistema di pagamento desiderato. Inoltre l’applicazione sfrutta i servizi di localizzazione GPS dell’iPhone e iPad per individuare i centri UPS più vicini all’utente, è possibile creare una rubrica ad hoc con i nominativi e gli indirizzi dei propri clienti e molto altro ancora.

L’app è compatibile con qualsiasi dispositivo con installato iOS 4.3.5 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli