Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MacBook Pro M4, è questa la sua scatola?

MacBook Pro M4, è questa la sua scatola?

Un account X (Twitter) ha condiviso quella che dovrebbe essere la prima foto dell’adesivo con le specifiche rportate sulla scatola del MacBook Pro 14″ con chip M4, nuovo notebook che – secondo recenti indiscrezioni – Apple dovrebbe presentare a ottobre.

Dopo l’evento “Glowtime” di settembre nel corso del quale sono stati presentati, tra le altre cose, gli iPhone 16, a ottobre dovrebbe essere il turno dei Mac.

L’etichetta del presunto nuovo MacBook Pro da 14″ fa riferimento a una macchina con chip M4, 16GB di memoria e unità di storage da 512GB, quella che potrebbe essere una variante dei nuovi MacBook Pro. Gli attuali MacBook Pro da 14″ partono con chip M3, CPU 8‑core con 4 performance core e 4 efficiency core, GPU 10, core, 8 GB di RAM (in fase di ordine si può scegliere tra 8GB, 16GB  e 24GB di memoria unificata). Le altre specifiche indicate sull’adesivo del presunto MacBook Pro M4 sembrano simili ai modelli attuali, incluse tre porte Thunderbolt 4, l’HDMI, lo slot SDXC e il MagSafe 3.

Non è ad ogni modo detto che l’immagine sia reale. Nel post su X si legge: “Non confermato. Prendetela con le molle (sic). Mi è stata inviata. Nell’immagine si vede l’apertura di sicurezza che Apple integra sugli imballaggi per impedire truffatori di aprirli e svuotarli (collocando all’interno pesi per simulare la presenza del computer).

Sapremo nei prossimi giorni se l’etichetta mostrata su X è reale o un falso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli