Apple lancia iPhone 17 e sconta iPhone 16 a 879 euro ma su eBay il modello dello scorso anno si compra a solo 649 euro, un prezzo eccezionale e che non abbiamo mai visto, il 26% in meno del listino.
Stiamo parlando di un iPhone ancora modernissimo presentato da Apple lo scorso anno, nella versione da 6,1 pollici. Rispetto ad iPhone 17 perde soprattutto il nuovo schermo ProMotion, ma tutto il resto è perfettamente paragonabile.
iPhone 16 si porta infatti dietro tutto il meglio introdotto da iPhone 15 (Dynamic Island, design con dorso in vetro, fotocamera principale da 48MP, nuovo connettore USB-C) avvicinandosi moltissimo in prestazioni e funzioni ai modelli che aveva introdotto in quell’anno.
Abbiamo anche le due novità principali di iPhone 16 Pro: il tasto controllo fotocamera e i nuovi stili fotografici. Oltre a questo c’è una fotocamera UltraWide migliorata e in grado di scattare foto macro.
È anche in grado di gestire Apple Intelligence al contrario di alcuni modelli low cost di precedenti generazioni, come iPhone 15, che ancora si trovano in circolazione.
Da notare che iPhone 16e costa ben 729 euro (anche se a volte si trova in sconto), ma perde largamente il confronto. Ha, certo, lo stesso processore ma manca di funzioni come ricarica veloce Magsafe, doppia fotocamera, UWB con posizione precisa.
Apple vende iPhone 16 a 879 euro, 239 euro in più. iPhone 17 costa addirittura 339 euro in più. Lo sconto di oggi porta quindi iPhone 16 al prezzo più basso di sempre con sconto più alto di sempre e rappresenta un’opportunità molto appetibile di comprare ad un costo molto basso un telefono che durerà ancora a lungo.
Il venditore è l’eccellente TEKKSHOP che offre sempre ottime occasioni e ha quasi il 100% di feedback positivi. Inoltre, pagando con PayPal, non solo avrete tutte le garanzie del caso, ma anche la possibilità di effettuare il pagamento in 3 rate senza interessi usando Klarna.
Per vedere tutti i modelli in sconto, cliccare qui












