Apple ha rilasciato un aggiornamento per Safari. La versione 3.1.1 sembra essere orientata prevalentemente a riparare alcuni bug di sicurezza, anche se Apple cita, oltre a ciò, modifiche per la compatibilità e la stabilità .
Nell’elenco dei “buchi” riparati si nota quello sfruttato da Charlie Miller per sconfiggere un MacBook Air ed entrare nel sistema operativo. Il fatto era accaduto durante la CanSecWest, una conferenza dedicata alla sicurezza che si è svolta a Vancouver in Canada.
Safari 3.1.1 è disponibile sia per Mac che per Windows e si può scaricare dal sito di Apple come attraverso il sistema integrato di update del sistema operativo.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.