Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Hotspot Shield Elite, assoluta privacy e accesso a servizi solo USA da Mac e iPhone

Hotspot Shield Elite, assoluta privacy e accesso a servizi solo USA da Mac e iPhone

Erigere un muro intorno al vostro Mac, impedendo di farvi vedere da malintenzionati, spioni e semplici curiosi costa per oggi solo la metà. Ad offrire questa occasione una promozione di MacUpdate che presenta a metà prezzo, ma solo fino a domani mattina, Hotspot Shield Elite, un servizio che rende impenetrabile il vostro Mac.

Hotspot Shield fornisce un network privato, protetto secondo la metodologia le VPN, un tunnel impenetrabile tra voi e la destinazione che andrete a scegliere, sia essa un server mail o un sito Internet, ma anche un sistema di messaggistica e qualunque  altro servizio basato sulla rete. Questo significa restare totalmente anonimi e avere il massimo della protezione della propria privacy. Ad esempio neppure gli ISP saranno in grado di identificarvi, registrando il vostro IP e tracciando la storia della vostra navigazione. Solo i server di AnchorFree sapranno il vostro vero IP (e se necessario, è bene precisarlo, in caso di reati e denunce della polizia postale, lo forniranno alle autorità competenti).

La navigazione anonima non è tutto. Grazie ad Hotspot Shield l’IP è mascherato e ne viene fornito uno non connesso con la località da cui navighiamo. Questo significa che tutti quei siti Internet che filtrano i contenuti sulla base della nazionalità dell’IP richiedente, vi “vedranno” come un utente che accede sempre e comunque, indipendentemente dalla vostra rete di accesso, come un client USA. Potremo quindi usare servizi come Hulu, Netflix, YouTube, o BBC con modalità differenti da quelle che possiamo sfruttare da IP Italiani

Hotspot Shield Elite (qui una demo in versione Mac) è basato su un’applicazione che fornisce accesso ai server di AnchorFree usando una login riservata. Sono garantite prestazioni e assenza totale di pubblicità per un anno intero su Mac, Pc,iPhone e iPad, proteggendo fino a cinque diversi dispositivi. Il costo è di 14,99 dollari, invece che 30$, ma solo fino a domani mattina.

Per acquistare partire da qui. Offerta valida solo fino a domani

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità