Tunes Radio. Si chiama così quella che tutti noi fino ad oggi abbiamo sempre chiamato la iRadio. Nome e ufficialità del servizio sono arrivati, non troppo a sorpresa, nel corso della parte finale del lunghissimo keynote di San Francisco, annunciate da Eddie Cue (senior vice president of Internet Software and Services in Apple) che ha curato tutte le trattive con le case discografiche.
La iTunes radio (inizialmente disponibile solo negli USA) sarà integrata nell’applicazione iTunes per iOS e permetterà di creare stazioni basandosi sui gusti personali a partire da un cantante. Il funzionamento è simile a quello di Pandora.
Funzionerà su iOS7, su Mac e PC e su Apple TV. Sarà gratis con pubblicità, ma chi è abbonato a iTunes Macth non avrà neppure la pubblicità.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.