Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iSpy Cameras: tutte le video camere del mondo su iPhone e touch

iSpy Cameras: tutte le video camere del mondo su iPhone e touch

Telecamere di sorveglianza o panoramiche su iPhone e iPod touch. A darci la possibilità  di sbirciare in giro per il globo senza muoverci da casa o dall’ufficio o, magari, anche dal nostro posto in auto è Spy Cameras, una nuova applicazione disponibile su App Store.

Indipendentemente dal collegamento a Internet disponibile Wi-Fi, EDGE o 3G iSpy Cameras visualizza fino a 30 pagine contenenti 6 miniature delle immagini riprese dalle videocamere pubbliche sparse per il globo. Ogni immagine è una inquadratura in tempo reale e non una fotografia: oltre a scorrere le miniature il programma permette di cercare nuove videocamere in base alla località . Basta un tap del dito per ingrandire a tutto schermo la ripresa della videocamera che ci interessa e dare così un’occhiata a cosa succede negli Stati Uniti, in Giappone: se una videocamra pubblica che ci interessa non è presente nell’elenco, gli sviluppatori sono disponibili per nuove segnalazioni via email da inserire nel software.

Infine, per le videocamere che le consentono, è addirittura possibile controllare le inquadrature da remoto direttamente dallo schermo touch del nostro tascabile: con il pinch a due dita per ingrandire e ridurre lo zoom e scorrendo un dito per ruotare a destra o sinistra. iSpy Cameras è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità