Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Deus Ex: The Fall per iOS arriva su App Store con un giorno d’anticipo

Deus Ex: The Fall per iOS arriva su App Store con un giorno d’anticipo

Con un giorno d’anticipo rispetto a quanto annunciato via Twitter, Square Enix ha rilasciato Deus Ex: The Fall per iPhone e iPad. Si tratta del quarto titolo della fortunata serie di giochi di ruolo d’azione, il primo rilasciato anche per i dispositivi iOS.

La storia è ambienta nel 2027, poco dopo i fatti narrati in Deus EX: The Icarus Effect, e il protagonista è il mitico Ben Saxon, un ex agente dei servizi speciali britannici divenuto un mercenario. Questa volta, bisognerà sopravvivere ad un complotto internazionale, e per scoprire la verità bisognerà cercare dai nascondigli della mafia russa alle baraccopoli di Panama.

Deus Ex: The Fall

Si può scegliere di impostare il proprio stile di gioco: azione pura o armarsi di pazienza e puntare tutto sull’abilità (stealth). I comandi sono stati adattati all’interfaccia touchscreen dei dispositivi iOS, e la grafica è ad altissima definizione. Sono previsti anche dei potenziamenti e anche una serie di hacking che permetteranno di aggiungere più funzioni.

Square Enix avvisa che per installare il Deus Ex è necessario avere almeno 1.6 GB di spazio libero sul proprio dispositivo, ed il gioco è compatibile con iPad 3° e 4° generazione o iPad Mini, iPhone 4 e modelli successivi, iPod touch 5° generazione con installato almeno iOS 5.0.

Deus Ex: The Fall, che è un gioco universale, si può acquistare per 5,99 Euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità