Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iBreviary, da oggi è gratis

iBreviary, da oggi è gratis

iBreviary da oggi è disponibile gratuitamente. La decisione di far passare da a pagamento (79 centesimi) a costo zero l’applicazione che porta il Breviario cattolico su iPhone è da presa dall’ideatore don Paolo Padrini, vista la grandissima diffusione del servizio offerto, e soprattutto in previsione della prossima nuova release che prevederà  anche una applicazione dedicata per iPad.

iBreviary, lo ricordiamo, è una applicazione realizzata per piattaforma iPhone, Android e Symbian, che rende disponibili sui telefoni di nuova generazione la preghiera Cattolica del Breviario ed i testi della Messa.

L’applicazione è stata scaricata in tutto il mondo ed è stata per moltissime settimane in prossimità  del suo rilascio – ormai un anno fa – la prima in classifica nei download per la sua categoria. Il ricavato del programma era stato devoluto in beneficenza.

iBreviary si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli