Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple rilascia l’aggiornamento firmware 7.6.4 per le basi AirPort

Apple rilascia l’aggiornamento firmware 7.6.4 per le basi AirPort

Apple ha rilasciato l’aggiornamento firmware 7.6.4 per le basi AirPort che integrano la tecnologia di comunicazione Wi-Fi 802.11n. L’aggiornamento riguarda tutte le linee di prodotto Apple AirPort Express, AirPort Extreme e anche AirPort Time Capsule. Nelle note di rilascio Cupertino segnala la risoluzione di un bug che può provocare la perdita sporadica del collegamento Wi-Fi con iPhone, iPad e iPod touch.

Tra gli altri bug risolti da questa release segnaliamo il report errato dei dispositivi Time Capsule che potevano segnalare il disco di backup come in uso, infine la risoluzione dell’errore nelle sessioni di tunneling con IPv6. Tutti i dettagli di questo aggiornamento di Apple sono disponibili a partire da questa pagina web.

Per l’installazione dell’update del firmware è possibile utilizzare AirPort Utility disponibile su Mac all’interno di Applicazioni, nella cartella Utility. All’interno il programma visualizza un badge accanto al nome della base per cui è disponibile l’aggiornamento. Per completare l’operazione è sufficiente selezionare la base desiderata e premere il pulsante Update. La stessa procedura può essere eseguita sia da OS X che dai dispositivi iOS: da iPhone, iPad e iPod touch è possibile scaricare e utilizzare l’app gratuita Utility AirPort.

AirPort

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità