Alcune falle di sicurezza rilevate in Adobe Flash Player versione 10.0.12.36 e precedenti sono state risolte grazie a un nuovo aggiornamento disponibile per Mac, Windows e anche Linux.
In particolare l’aggiornamento risolve una falla che Adobe classifica come critica e che permette a un eventuale attaccante di ottenere il controllo della macchina colpita. Per ottenere questo risultato l’utente deve eseguire sulla propria macchina codice SWF malevolo. Questa e altre falle di sicurezza sono risolte installando l’ultimo aggiornamento disponibile.
Per verificare la versione installata di Adobe Flash Player nel computer è sufficiente visitare questo sito Web, mentre per scaricare l’ultima versione di Flash Player aggiornata è possibile partire da questa pagina dello sviluppatore.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)




![Le migliori Action Cam per le festività del 2025 [NDA 18 novembre ore 13]DJI Osmo Action 6 è la nuova action cam con apertura variabile e sensore da 1/1,1 pollice - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/11/Vlogging-Macro-Lens-100x70.jpg)






