Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » TrainTable: tutti gli orari dei treni su iPhone e touch

TrainTable: tutti gli orari dei treni su iPhone e touch

Il sito Internet delle Ferrovie dello Stato funziona su iPhone e touch ma non è ottimizzato per lo schermo dei tascabili della Mela, inoltre risulta anche piuttosto pesante da caricare. Per questa ragione pendolari e viaggiatori apprezzeranno il programma TrainTable realizzato dell’italianissimo Lorenzo Bevilacqua.

Una schermata in puro stile iPhone e touch è sufficiente per inserire la città  di partenza, quella di arrivo e anche l’orario, selezionabile con le classiche grandi rotelle scorrevoli. Il programma richiede il collegamento a Internet per interrogare il database delle Ferrovie. A seconda dei risultati ottenuti è possibile visualizzare i dettagli dei treni che rientrano nel nostro criterio di ricerca. Veloce, pratico e intelligente.

Per le prossime versioni del programma Lorenzo ha in lista la possibilità  di invertire destinazione e partenza, la memoria per le ricerche recenti e per le ricerche fisse, la possibilità  di cancellare i treni già  partiti, l’elenco delle fermate infine la possibilità  di acquistare il biglietto direttamente dal software. TrainTable funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.2: può essere acquistato al prezzo di 1,59 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità