Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Currency Assistant tutto nuovo alla v3.0

Currency Assistant tutto nuovo alla v3.0

Pubblicità

Con l’arrivo della versione 3.0, la ben nota applicazione Euro Assistant cambia nome in Currency Assistant, applicazione riscritta in Cocoa ed utilizzabile per convertire le varie valute.

Precisamente le valute disponibili sono ben 174, i cui tassi di conversione sono automaticamente scaricati da internet e ricavati da quanto pubblicato dalla Banca Centrale Europea, la Banca del Canada, il Fondo Monetario Internazionale e la Banca d’Italia.

Grazie all’applicazione sarà  possibile ottenere conversioni multiple, importare e convertire in serie degli importi completi, calcolare e convertire risultati di espressioni, così come catalogare, salvare, esportare, e stampare i risultati delle conversioni.

Currency Assistant è disponibile in Universal Binary e localizzato in inglese, tedesco, francese, olandese e Italiano e richiede Mac OS X 10.4 o successivi.
E’ possibile scaricare una versione ufficiale di prova dal sito ufficiale; per la versione definitiva è necessaria una spesa di almeno 19 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità