Se stavate pensando ad un MacBook Pro ma avete rinunciato per l’impossibilità di avere uno schermo opaco, TechRestore ha quello che vi serve: un servizio di sostituzione dello schermo.
La società californiana fornisce un servizio di spedizione, smontaggio del display di serie e montaggio di quello opaco. Viene anche sostituita la cornice nera che circonda lo schermo con una nuova, studiata ad hoc e che ha le stesse caratterische. TechRestore garantisce le stesse caratteristiche tecniche dello schermo originale, compresa l’illuminazione LED.
Il servizio opera anche in Italia. I costi purtroppo non sono favorevoli. Il prezzo del display è di 199$; per l’estero si sommano costi di spedizione che possono arrivare a superare i 100$. Il consiglio è contattare direttamente TechRestore per avere una esatta quotazione del prezzo finale.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.