Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Al Macworld Feral presenta Black & White 2

Al Macworld Feral presenta Black & White 2

Pubblicità

In occasione del Macworld di San Francisco Feral presenta Black & White 2 lo storico videogioco ideato da Peter Molineaux. Si tratta di una conversione attesa invano per anni dagli appassionati del titolo, disponibile da tempo per PC e in mostra in anteprima per Mac proprio nello stand Feral al Macworld di San Francisco.

I visitatori del Macworld potranno così provare in anteprima la conversione di uno dei titoli più famosi della software house Lionhead, mentre Feral ha promesso che la versione definitiva di Black & White 2 sarà  presto disponibile in commercio. La versione per Mac contiene anche l’espansione Battle of the Gods. Il titolo mette il giocatore nei panni di una divinità  onnipotente che a nostra scelta può controllare la propria fedele popolazione attraverso la bontà  oppure con piglio tirannico. Il giocatore può così sfruttare le buone azioni per guadagnare l’adorazione, e il potere, dai suoi fedeli oppure gestirli attraverso punizioni o provocando catastrofi naturali. Oltre a costruire insediamenti con diverse attività  in Black & White 2 è possibile esplorare fino a 9 diversi territori con ognuna delle 4 popolazioni disponibili, inoltre creare nuove armi, strutture difensive e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni rimandiamo alle pagine dedicate a Black & White 2 nel sito ufficiale di Feral: sia il titolo sia il gioco sono disponibili anche in italiano. Il gioco può anche essere pre-ordinato al prezzo di 50 dollari, circa 37 euro. I requisiti minimi di sistema prevedono processore da 1,8 GHz, 512MB di RAM, scheda video con 128MB di RAM, mentre i requisiti consigliati processore 2,4 GHz 1,5GB di RAM e scheda video con 256MB di memoria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità