Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple-China Mobile, un portavoce smentisce l’accordo

Apple-China Mobile, un portavoce smentisce l’accordo

L’agenzia Reuters fa sapere che, contrariamente a quanto affermato dal Wall Street Journal, non c’è ancora un accordo definitivo tra Apple e China Mobile. Rainie Lei, portavoce del carrier cinese, ha spiegato che le due società sono ancora in trattativa, e che “per il momento non c’è niente da annunciare”.

China Mobile è il più grande operatore di telefonia al mondo, una realtà che vanta oltre 700 milioni di clienti. Il Wall Street Journal (un giornale che non si occupa di rumor ma che si affida a fonti certe e affidabili) aveva dato per sicura la notizia, ipotizzando che le vendite dei nuovi iPhone sarebbero partite il 18 dicembre, giorno nel quale sarà anche annunciato il debutto dell’operatore sui network 4G.

Apple è in trattative da anni con China Mobile. A interporre ostacoli c’erano  problematiche di carattere tecnico (Apple non aveva un telefono compatibile con la rete 3G dell’operatore cinese, i nuovi 5c e 5s, invece sono perfettamente compatibili) ma anche strategiche. China Mobile, dalla sua posizione di forza sul mercato cinese, può permettersi il lusso di non subire le condizioni imposte ad altri operatori mobili; Apple potrebbe dover cedere su qualche clausola contrattuale che vorrebbe imporre.

china_mobile_subsidary_iphone5c5s-800x294

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli