Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » NightCap Pro, la app per migliori scatti notturni con iOS

NightCap Pro, la app per migliori scatti notturni con iOS

Pubblicità

NightCap Pro è un’utile applicazione fotografica per iPhone che permette di scattare in immagini notturne o in scarsità di luce ottenendo il meglio dalla fotocamera del telefono della Mela. NightCap Pro sfrutterà impostazioni speciali per ottenere il miglior risultato accettabile possibile, a cui potranno essere aggiunti altri effetti a seconda delle situazioni. E’ disponibile una modalità Luce che permetterà di aumentare la luminosità mantenendo i dettagli; una modalità per la riduzione del rumore, per rendere le foto meno disturbate; una modalità lunga esposizione, utile per catturare al meglio le immagini in scarsità di luce, ma anche per ottenere effetti tipici durante le riprese diurne; infine la modalità traccia luminosa, che consentirà di realizzare scatti sfruttando le scie lasciate dalle fonti luminose in movimento.

NightCap Pro è in grado di scattare in JPG ma anche in TIFF per mantenete una qualità di immagine superiore; inoltre le stesse funzionalità possono essere sfruttate anche per realizzare i video, che potranno beneficiare dell’ottima resa in scarsità di luce. Le opzioni disponibili tuttavia varieranno a seconda del modello di iPhone su cui sarà installata l’applicazione. Disponibili infine anche alcuni controlli immediati, come la scelta dell’esposizione, il punto di messa a fuoco direttamente su schermo e il bilanciamento del bianco, tutto facilmente accessibile dall’interfaccia. NightCap Pro è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede iOS in versione 7.0 o versioni successive e può essere scaricato da App Store a 1.79 euro seguendo questo link diretto.

nightcap pro 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità