Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sim universale di sblocco da USB fever

Sim universale di sblocco da USB fever

Universal SIM Unlock Card è un piccolo circuito stampato che ha la stessa forma di una tradizionale Sim card telefonica, compresi i contatti dorati, ed è spesso solamente 0,10 millimetri. Permette di sbloccare tutti gli iPhone 3G, compresi quelli aggiornati all’ultimo Firmware 2.0.2, in tutti i paesi dove Apple e operatori mobile vendono lo smartphone bloccato.

Ricordiamo che in Italia gli iPhone venduti da Tim e Vodafone sono privi di blocco operatore, quindi da noi Universal SIM Unlock è inutile a questo scopo.

Il sito USB Fever precisa però che la piccola schedina permette di “sbloccare” dal vincolo operatore anche un numero imprecisato di altri telefoni: l’elenco completo dei costruttori e dei modelli compatibili è disponibile in questa pagina. Universal SIM Unlock integra un piccolo microcontroller: per essere utilizzata richiede qualche lavoro di taglio e incisione sulla nostra SIM card, poca cosa se consideriamo i vantaggi possibili tra cui nessuna modifica hardware o software e, in definitiva, nessuna invalidazione della garanzia del costruttore. Universal SIM Unlock può essere pre-ordinata sul sito USB Ferver: costa 34,99 dollari più 3 dollari di spese di spedizione, in totale circa 25 euro, infine sarà  spedita prima o al massimo entro il 3 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità