Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Problemi con iPhone 3G? Ci pensa Steve

Problemi con iPhone 3G? Ci pensa Steve

Un lettore del sito Macrumors sostiene di aver ricevuto una mail di risposta direttamente da Steve Jobs relativa ai problemi di ricezione di iPhone 3G. Nella breve risposta firmata “Steve” viene indicata una percentuale del 2% di iPhone soggetti al problema sul totale di quelli venduti. Il testo completo della mail ricevuta in risposta, redatta da Steve Jobs in persona o da altri che si firmano per lui è questo: “Stiamo lavorando ad alcuni bug che interessano circa il 2% degli iPhone venduti e speriamo di fornire presto un aggiornamento software”.

Sia la percentuale di iPhone con problemi sia la notizia di una risoluzione via aggiornamento software rappresentano due novità .
Negli scorsi giorni BusinessWeek ha trattato l’argomento citando fonti interne e anonime che hanno dichiarato una percentuale di difetti pari all’1% degli iPhone 3G e, per la prima volta, una indiscrezione non confermata di una soluzione del problema via aggiornamento software.
Non è la prima volta che un utente Mac riceve una risposta firmata Steve a una mail a lui direttamente indirizzata: nelle brevi mail spesso vengono indicati dati e informazioni che non sono di pubblico dominio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli