Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Problemi con iPhone 3G? Ci pensa Steve

Problemi con iPhone 3G? Ci pensa Steve

Un lettore del sito Macrumors sostiene di aver ricevuto una mail di risposta direttamente da Steve Jobs relativa ai problemi di ricezione di iPhone 3G. Nella breve risposta firmata “Steve” viene indicata una percentuale del 2% di iPhone soggetti al problema sul totale di quelli venduti. Il testo completo della mail ricevuta in risposta, redatta da Steve Jobs in persona o da altri che si firmano per lui è questo: “Stiamo lavorando ad alcuni bug che interessano circa il 2% degli iPhone venduti e speriamo di fornire presto un aggiornamento software”.

Sia la percentuale di iPhone con problemi sia la notizia di una risoluzione via aggiornamento software rappresentano due novità .
Negli scorsi giorni BusinessWeek ha trattato l’argomento citando fonti interne e anonime che hanno dichiarato una percentuale di difetti pari all’1% degli iPhone 3G e, per la prima volta, una indiscrezione non confermata di una soluzione del problema via aggiornamento software.
Non è la prima volta che un utente Mac riceve una risposta firmata Steve a una mail a lui direttamente indirizzata: nelle brevi mail spesso vengono indicati dati e informazioni che non sono di pubblico dominio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità