Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » L’Italia blocca Pirate Bay risponde

L’Italia blocca Pirate Bay risponde

Numerosi Internet Service Provider italiani hanno bloccato l’accesso al famoso sito torrent The Pirate Bay, uno dei principali nodi mondiali per il download di musica, film, libri e molto altro materiale protetto dal diritto d’autore. Il blocco dei provider nostrani per limitare l’accesso a The Pirate Bay parte da un’azione legale che, gli stessi gestori di Pirate Bay fanno risalire al sostituto procuratore di Bergamo Giancarlo Mancusi.

Nel frattempo i gestori di Pirate Bay hanno creato il nuovo sito la baia che nel momento in cui scriviamo risulta accessibile e mette a disposizione dei navigatori del Web gli stessi contenuti della Baia.

Nella pagina principale de la baia, riprodotta in questo articolo, è contenuto il messaggio “Novità  importanti per gli Italiani”. Facendo clic si accede al blog ufficiale con un post dai toni molto accesi contro le autorità  italiani
Nell’ultima parte del post i gestori de The Pirate Bay invitano tutti gli italiani di sostituire i propri indirizzi DNS con quelli offerti da OpenDNS per superare i filtri imposti dai fornitori di accesso Internet del nostro paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli