Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Ricarica e alimentazione solari per tutti i portatili Mac

Ricarica e alimentazione solari per tutti i portatili Mac

Si chiama AppleJu!cz ed è stato inizialmente introdotto da QuickerTek per il MacBook Air: Macity ne ha parlato qui. Ora il modello più potente da 55 watt oltre a ricaricare l’Air in 5 ore può essere utilizzato anche con gli altri portatili della Mela, il MacBook e il MacBook Pro.

Aperto il pannello solare Apple Ju!cz è grande 152,4 x 106,68 centimetri mentre una volta ripiegato occupa uno spazio di 26,67×23,6×7,1 centimetri e può essere risposto nella borsa inclusa per il trasporto. Oltre ai 1000 dollari necessari per l’acquisto del super pannello solare, occorre mettere in conto anche un alimentatore MagSafe rielaborato al prezzo di 100 dollari (circa 63 euro) oppure la modifica a un MagSafe fornito dall’acquirente per una spesa di 25 dollari, circa 15 euro. I dettagli dei pannelli solari Apple Ju!cz per tutti i portatili Apple sono disponibili presso il sito QuickerTek.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità