Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Beats festeggia l’acquisizione con un video: subito rimosso

Beats festeggia l’acquisizione con un video: subito rimosso

Beats pubblica un video per celebrare l’acquisizione da parte di Apple e poco dopo lo rimuove, ma non abbastanza in fretta: sappiamo bene che il web non perdona e questo caso ne è la dimostrazione in quanto, anche se è rimasto online per soli 30 minuti, sono stati più che sufficienti per permettere a 9to5Mac di salvarne una copia e caricarla sul proprio canale ufficiale.

Condiviso attraverso l’account ufficiale Beats su Twitter, nel video si possono vedere le due personificazioni cartoon degli speaker Pills by Dr. Dre discutere riguardo la recente acquisizione: come si farebbe al bar, i due valutano l’idea di festeggiare l’evento ma nello stesso istante interviene Siri, l’assistente vocale di Apple, informandoli del fatto che Dr.Dre terrà proprio un party in merito. Tina e Mikey, così si chiamano i due protagonisti dello spot, chiedono maggiori informazioni a riguardo ma Siri tenta di placare l’entusiasmo affermando che si tratta di una festa privata. I due non demordono ma a quel punto si ripresenta la frase tipica pronunciata da Siri quando l’assistente vocale non ha compreso le parole dell’utente: “Mi spiace, ma non ho capito” che chiude il video in maniera tragicomica.

Un video che appare un po’ forzato e che, probabilmente sotto richiesta della stessa Apple, è stato subito rimosso ma che potete ancora vedere in calce in questo articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=cK4MYERlCS0

beats Apple video

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità