Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPad Air 2: nuove foto di presunti cavi e antenne confermano il design attuale

iPad Air 2: nuove foto di presunti cavi e antenne confermano il design attuale

Grazie alle nuove fotografie apparse online in queste ore è possibile per la prima volta dare un’occhiata alle presunte componenti interne di iPad Air 2: fino ad oggi, a parte qualche immagine dello chassis, è circolato poco o nulla sulla prossima versione del tablet di punta di Apple, atteso in autunno.

Nelle immagini che riportiamo in calce in questo articolo è possibile osservare un lungo cavo con tre appendici collegate: questo elemento potrebbe essere il sistema di comunicazioni wireless integrato in iPad Air 2. La lunga parte centrale sembra essere l’antenna Wi-Fi mentre l’elemento più piccolo a sinistra sembra l’antenna GPS. Quest’ultima insieme a una piattina forse destinata al microfono, in cui appare il logo Apple, appaiono anche singolarmente nelle foto più in basso. Ricordiamo che nelle scorse ore è circolata l’anticipazione del possibile raddoppio della RAM da 1 GB a 2 GB sempre per il nuovo iPad Air 2.

Queste nuove immagini sono state pubblicate dal sito francese iPhonote e riportate da AppleInsider. Dalla stessa fonte arriva anche una nuova foto dello schermo di iPhone 6 da 4,7 pollici: per la prima volta in questa immagine la componente sembra completamente montata e pronta per l’installazione nello smartphone.

ipad air 2 cavi 1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità