Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nest pronta a sbarcare in Europa

Nest pronta a sbarcare in Europa

Nest aprirà alcune sedi in Europa per questo inverno. La società specializzata in dispositivi di controllo domestico, fondata da Tony Fadell e Matt Rogers (uno dei suoi colleghi della divisione iPod in Apple), aprirà sedi in Francia, Belgio, Irlanda e Paesi Bassi.

Il termostato e il rilevatore di fumo della società controllata da Google sono al momento venduti negli Stati Uniti, in Canada e Regno Unito ma molti dispositivi sono installate in varie parti del mondo, acquistati dagli utenti tramite eBay o altri siti di commercio elettronico.

La società spiega di stare lavorando anche ad accordi con installatori e negozi specializzati, dando modo agli acquirenti di avere un referente che parla la loro lingua. I Nest Professional installers del Regno Unito passeranno dagli attuali 200 a oltre 900; si sta lavorando anche ad accordi con partner quali NPower (una delle grandi società energetiche che operano nell’isola) e altri che proporranno ai loro clienti i dispositivi in questione.

I prezzi non sono stati comunicati ma in Inghilterra quelli del termostato sono elevati: dalle £179 alle £249 (installato da un professionista), in altre parole dai 225,00 agli oltre 300,00 euro.

pubbllicita termostati google

nest protect icon 500

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità