Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Venerdì AppleStore chiusi per quattro ore

Venerdì AppleStore chiusi per quattro ore

I negozi Apple in tutti gli Stati Uniti resteranno chiusi per 4 ore nel corso della giornata di venerdì. Ad annunciarlo ufficialmente sono le pagine dedicate alla catena retail con un annuncio che appare bene in vista, proprio sotto all’immagine di iPhone.

A determinare questa procedura, decisamente inusuale visti gli orari e i giorni di “non” chiusura dei negozi è, manco a dirlo, proprio la necessità  di preparare i punti vendita al lancio di iPhone. Secondo quanto si apprende dallo stesso sito i negozi resteranno aperti fino alle due del pomeriggio regolarmente; poi fino alle sei, ora di lancio del telefono, serrande chiuse e porte sbarrate. Molto probabilmente nel corso delle quattro ore ci sarà  anche il tempo (e la necessità ) di istruire adeguatamente i dipendenti che affronteranno l’orda di clienti e che fino ad oggi, da quanto è stato dato di sapere, non hanno avuto molte informazioni sul cellulare.

La stessa procedura sembra che verrà  seguita anche nei negozi di At&T; nel caso dei punti vendita del carrier di telefonia le fonti riferiscono di una chiusura di sole due ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli