Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Fotoguida: cambiare RAM e Hard Disk su MacBook

Fotoguida: cambiare RAM e Hard Disk su MacBook

Se Apple ha mai realizzato un portatile dal design lineare ma allo stesso tempo comodo e semplice da aggiornare questo è il MacBook, il laptop con processore Intel che, forte dell’esperienza dell’iBook sul lato estetico ne rivoluziona l’accessibilità  alle parti interne che possono essere più facilmente aggiornate.
Le istruzioni per il cambio della RAM e dell’hard disk del Mac Book sono facilmente reperibili sullo stringato manualetto del computer e quelle della RAM sono persino stampate sul fondo della macchina.
Ma per chi non ha ancora il portatile e vuole avere un’idea di cosa comporti l’operazione o per chi necessita di una guida passo passo abbiamo messo in linea una guida fotografica che trovate su questa pagina di MacProf valida per tutti i modelli di MacBook (attenzione, non MacBook Pro) finora messi in commercio.

Per quanto riguarda l’hard disk abbiamo online anche una guida per l’installazione in uno chassis esterno di meccaniche SATA da 2.5 pollici per aiutarvi in un eventuale upgrade del disco interno con la possibilità  di riciclare la meccanica di dimensioni più piccole come disco esterno con interfaccia Firewire (400 e 800) e USB 2.0. La trovate su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità