Se Adobe proprio oggi vanta l’uso di Premiere Pro per montare interamente il film “Gone Girl” di David Fincher, una differente produzione e regista preferisce appoggiarsi a Final Cut Pro.
Per “Focus”, film con Will Smith e Margot Robbie che vedremo in Italia a marzo del prossimo anno, è stato infatti sfruttato il software di video editing di Apple. Il francese Yak Yak Yak spiega che Avid con il suo Media Composer, un tempo regnava incontrastata in questo settore a Hollywood ma ora in tanti preferiscono usare altro e gli annunci di Adobe e questo riguardante Final Cut sono un segnale dei cambiamenti in corso.
Pare che la casa di produzione Warnes Bros sia rimasta molto soddisfatta dal software Apple e dall’aiuto ricevuto dal Final Cut User Group di Los Angeles.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.