Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Internet delle cose: Cisco, Deutsche Telekom e Intel alla ricerca di idee

Internet delle cose: Cisco, Deutsche Telekom e Intel alla ricerca di idee

Al Mobile World Congress, Intel, Deutsche Telekom e Cisco hanno annunciato Challenge Up!, un programma di accelerazione congiunto per l’Internet delle cose (IoT) destinato a startup di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Il programma intende aiutare startup innovative operanti nell’IoT ad entrare sul mercato più velocemente tramite progetti congiunti, mentoring, networking efficace e risorse aziendali. Aziende selezionate potrebbero inoltre ricevere investimenti strategici e supporto per la commercializzazione dei loro prodotti o servizi nei mercati globali.

Il programma combina le risorse e le esperienze derivanti dalle iniziative in ambito startup delle singole aziende, tra cui Cisco Entrepreneurs in Residence (Cisco EIR), Intel Business Challenge Europe e hub:raum powered by Deutsche Telekom. Le startup interessate possono sottoporre la loro candidatura all’indirizzo www.challengeup.eu. Il periodo di presentazione delle domande scade il 25 maggio.

Challenge Up! è stato creato per startup in fase iniziale che creano soluzioni per l’Internet of Things/Everything (IoT/IoE) e per le aree correlate, comprese soluzioni connesse e intelligenti (abitazioni intelligenti, città intelligenti, energia intelligente, automobili connesse, indossabili, industria 4.0), sicurezza delle informazioni, big data, analitycs, connettività e cloud computing.

Gli elementi chiave del programma sono l’Acceleration Week (che si svolgerà dal 22 al 26 giugno 2015) che verrà organizzato a Cracovia, Berlino e Vienna supportato da Cisco, Deutsche Telekom e Intel. Le startup selezionate per il programma parteciperanno gratuitamente e manterranno il possesso della proprietà intellettuale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità