In italia le code sono già iniziate e forse pure finite alcune ore fa ma dall’altra parte dell’oceano a causa delle ore di differenza tra i fusi orari i clienti desiderosi di acquistare un iPhone 3Gs arriveranno con un po’ di ritardo rispetto agli europei a raggiungere il nuovo telefono di Apple.
Riccardo Campaci ha seguito l’evento, o meglio la lunga fila che si è prodotta fuori dall’Apple Store della Quinta Strada e ci manda alcuni scatti.
Ecco la fila opportunamente transennata che si snoda fuori del grande cubo di cristallo.
Ancora fila…
E infine una simpatica “iPhonina” che invita a riciclare il proprio telefono… se tutti si gettano sull’ultimo modello c’e’ sempre un mercato che si accontenta delle qualità dell’Edge e del 3G potenziate dal nuovo iPhone OS 3.0!
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.