Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Kaufman Brothers: in arrivo diversi nuovi iPhone

Kaufman Brothers: in arrivo diversi nuovi iPhone

Dopo le indiscrezioni del Web e le anteprime offerte dalla stampa statunitense, la sfera delle previsioni torna nella mani degli analisti e delle società  di ricerca. Torna a parlare di iPhone l’analista Shawn Wu di Kaufman Brothers secondo il quale Apple ha in serbo la presentazione di “diversi” iPhone con capacità  che spaziano da 4 fino a 32GB.

Di fatto Wu conferma la sua iniziale previsione rilasciata nel mese di aprile. Per la prima volta nella breve ma intensa storia dello smartphone, Cupertino avrebbe cantiere una versione full optional affiancata da un modello junior oppure da un dispositivo di fascia media con specifiche e funzionalità  limitate.

Le previsioni dettagliate di Wu derivano da ricerche effettuate nella catena di costruzione e di distribuzione, in particolare recenti approvazioni rilasciate dagli organismi competenti negli Stati Uniti, infine dalle informazioni che trapelerebbero direttamente dagli operatori, in particolare AT&T. Nel suo report sulle novità  Apple in arrivo, Wu sostiene che tra i diversi nuovi iPhone di prossima generazione potrebbe essere incluso anche una variante da 4GB che altro non sarebbe che il vecchio modello nuovamente sottoposto al processo di certificazione. Tra i dettagli più interessanti dell’ultimo report di Kaufman ricordiamo l’ipotesi di nuove offerte di prezzo non solo per i diversi modelli di iPhone ma anche per quanto riguarda i piani di abbonamento e i servizi tra cui gli utenti potranno scegliere.

Ricordiamo che nei giorni scorsi è emersa l’ipotesi proprio di diversi iPhone sulla scorsa delle omologazioni registrate dall’autorità  che si occupa di certificare i dispositivi GSM. Una delle voci riguarderebbe iPhone da 4, 8, 16 e 32 GB, differenti anche sotto il profilo delle funzionalità  non solo della capacità  di memoria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità