Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Da Targus zaino per notebook in plastica riciclata

Da Targus zaino per notebook in plastica riciclata

Negli Stati Uniti Targus propone una nuova serie di borse porta notebook battezzata EcoSmart pensata per offrire un sistema di trasporto elegante per computer portatili e accessori, allo stesso tempo riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente. Le due borse Targus Spruce Messenger, Spruce Topload e lo zaino Targus Spruce Backpack fanno parte della serie EcoSmart e sono stati progettati espressamente per i portatili della Mela. Come gli altri prodotti della linea EcoSmart, anche i modelli per Mac sono interamente realizzati utilizzando nylon riciclato, per lo più proveniente dalle bottiglie di plastica, sono privi di PVC, mentre le parti metalliche anche queste riciclate sono prive di nickel.

Le due borse e lo zaino Targus EcoSmart per Mac sono in grado di ospitare i MacBook e MacBook Pro oltre ai portatili del mondo PC con schermo fino a 15,6 pollici. Nel momento in cui scriviamo la linea EcoSmart per Mac di Targus è disponibile negli Stati Uniti a partire dal prezzo di 80 dollari circa per le borse e circa 90 dollari per lo zaino. Per quanto riguarda la disponibilità  in Italia ricordiamo che a partire da questo collegamento è possibile trovare tutte le borse e gli zaini della serie EcoSmart di Targus disponibili in Italia. Per alcuni modelli il design e alcuni dettagli differiscono leggermente dalle corrispettive versioni statunitensi. Per il nostro Paese lo zaino EcoSmart Backpack è disponibile a partire da questa pagina del sito Targus ed è proposto al prezzo di circa 94 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità