Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.11, in arrivo notifiche avanzate?

OS X 10.11, in arrivo notifiche avanzate?

Lo sviluppatore Hamza Sood ha individuato una funzione presente nella beta del futuro OS X 10.11 El Capitan ma non documentata. Ufficialmente la funzione in questione non esiste ma Apple potrebbe documentarne il funzionamento in futuro. Si tratta di un meccanismo per mostrare funzionalità avanzate nelle notifiche. Sood ha creasto una piccola utility ad hoc e un video di esempio per mostrare come funziona. In pratica è possibile visualizzare notifiche più ricche con disegni, animazioni e altri elementi con i quali è possibile interagire.

Per gli sviluppatori che vogliono saperne di più, su GitHub è disponibile il codice sorgente dell’app di esempio creata da Hamza Sood. Ribadiamo che si tratta ad ogni modo di interagire con funzioni non documentate e che in futuro potrebbero essere assenti o funzionare in modo del tutto diverso da ora.

https://twitter.com/hamzasood/status/616718933760937984/video/1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli